Concordati Ferrero: nuovi documenti in entrambi i fascicoli. Gli aggiornamenti delle procedure concorsuali Farvem e Eleven Finance
Il quotidiano monitoraggio dei registri di cancelleria del Tribunale di Roma che ClubDoria46 conduce da oltre un anno, rivela movimenti in entrambe le procedure.
Il 14 maggio risultano infatti depositati due “atti non codificati”.
Nei nostri ultimi articoli ( Concordati Ferrero: Farvem, ancora un documento depositato; Concordati Ferrero: Farvem, depositato un altro documento.; Sampdoria, Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi) vi avevamo dato conto di ulteriori documenti depositati.
Concordati Ferrero: nuovi movimenti in entrambi i fascicoli
Ricordiamo che Gianluca Vidal, commercialista e membro del CdA della Sampdoria, nonchè braccio destro di Massimo Ferrero, ha dichiarato nella sua ultima intervista di essere fiducioso di aver fornito ai giudici i chiarimenti richiesti. Sono passate però diverse settimane e ancora non c’è un pronunciamento sull’ammissione alla procedura di concordato per le due società del gruppo Ferrero. Sarebbe interessante sapere quali sono le sensazioni del dott. Vidal (e già che ci siamo avremmo anche qualcosa da chiedergli rispetto alla cessione della Sampdoria)
Ricapitolando: il procedimento Eleven Finance è rimasto “fermo” un mese e mezzo (dal 17 febbraio al 28 aprile). Per quanto riguarda Farvem, la situazione è stata più complessa, con continui depositi, come si evince dall’estratto dei registri di cancelleria. Movimenti che hanno continuato a registrarsi anche dopo il 26 marzo, quando il dott. Vidal e l’avv. Ponti hanno depositato memorie e documentazione integrativa.
Ad ogni buon conto, al momento nessuno dei due giudici ha sciolto la propria riserva. E sono passati quasi due mesi dal fatidico mese di marzo 2021, che per qualcuno avrebbe dovuto essere risolutivo…