A Sportweek la vicepresidente dell’Empoli, Rebecca Corsi racconta il suo ingresso nel calcio, il suo amore per il pallone e per un calciatore in particolare. Chi è il misterioso fidanzato?
Ha sempre avuto il pallone tra le mani. Ora, dal 2018, il pallone è solo nei piedi. Rebecca Corsi, è figlia d’arte. Figlia del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi. Un’amore per il calcio nato all’improvviso, quasi per caso. E per caso si è fidanzata con un calciatore.
Suo padre le ha insegnato tanto. E continua a farlo anche ora in casa, perché in trasferta il presidente non va più. Tornare a casa con un sconfitta sulle spalle non gli va più. Questo si chiama amore. Lo stesso che prova anche Rebecca. Ma per chi?
Da ragazzina Rebecca ha perso la testa per Francesco Totti
Empoli, Rebecca Corsi ha un avversario come fidanzato
LEGGI ANCHE Sampdoria, post Ranieri: c’è anche Roberto D’Aversa. I dettagli
Rebecca Corsi entra negli spogliatoi, ma sta zitta e non ride, ovviamente nella stanza dove gli atleti si cambiano non ha mai messo piede. Sui calciatori però assicura che nessuno ha avuto intenzioni particolari.
C’è sempre stato grande rispetto. Non sono mai stata corteggiata e non mi dispiace, guardo in modo diverso i giocatori rispetto a quando avevo 14 o 15 anni…
Poi però a Sportweek la figlia di Fabrizio Corsi ha confessato che le piaceva Francesco Totti. Ricorda di averlo visto anche a Casa Azzurri con la Nazionale. Nonostante tutto, proprio con un calciatore si è fidanzata. Un calciatore che ha affrontato come avversario. Il nome? Non lo vuole dire…
Ma è stato un caso. Ci siamo conosciuti a Forte dei Marmi, non sapevo chi fosse e lui non mi conosceva. Ci siamo piaciuti, ci siamo presentati e quando abbiamo detto chi siamo… ci è venuto da ridere. Stiamo insieme da un anno, ma non posso dire chi è: quest’anno è stato avversario dell’Empoli…
Empoli, Empoli, Rebecca Corsi ha un avversario come fidanzato