Calciomercato Sampdoria, il Celta Vigo chiede ancora Murillo in prestito. La risposta della Sampdoria però è chiara.
Jeison Murillo, rientrerà quest’estate dal prestito al Celta Vigo. Difficile, se non impossibile, che la Sampdoria conceda un terzo prestito al club spagnolo. Le cifre, già in questo ultimo anno, erano state ritoccate al ribasso. Il giocatore tornerà a disposizione della rosa blucerchiata e si dovrà capire quali intenzioni avrà la società nei suoi confronti. Nonostante il Celta Vigo sarebbe interessato a trattenerlo.
Potrebbe anche essere nuovamente girato in presto o ceduto altrove. Ma al momento è presto per poter dare certezze sul futuro prossimo. Quello che appare scontato è che l’avventura di Jeison Murillo in Spagna, sembra destinata a finire qua. Murillo, in questa stagione ha giocato 31 partite nella Liga e ha segnato 2 gol.
Murillo alla Sampdoria dopo il prestito al Celta Vigo non tornerà in Spagna
LEGGI ANCHE Sampdoria, il calo di Damsgaard nel girone di ritorno: cos’è successo al campioncino?
Jeison Murillo con la maglia della Sampdoria è sceso in campo nella stagione 2019/2020 per dieci presenze senza mai andare a segno. Il calciatore, originario della Colombia, ma con doppio passaporto spagnolo, non ha ancora segnato nel nostro campionato. La difesa della Sampdoria quest’anno ha avuto qualche problema e l’eventuale inserimento di Murillo potrebbe essere un favore per la squadra attualmente allenata da Claudio Ranieri.
Tra gli obiettivi della società vi è sicuramente quello di migliorare il nono posto di quest’anno. Il Celta Vigo, dal canto suo, sembra avere l’obiettivo di tirare al ribasso il prezzo del cartellino trattando con la Sampdoria. In Spagna tengono molto a Murillo, considerandolo uno delle pedine fondamentali della squadra e dell’ottavo posto raggiunto. Un difensore che però potrebbe far comodo alla Samp il prossimo anno. La risposta della Sampdoria però sembra chiara: Murillo tornerà a Genova.