La Sampdoria e Fabio Quagliarella hanno limato i dettagli sulle cifre per il rinnovo del contratto: a breve attesa l’ufficialità
Il rinnovo di Fabio Quagliarella è questione di giorni, se non di ore. La Sampdoria e il suo capitano hanno trovato l’accordo per proseguire insieme anche la prossima stagione e, considerando i numeri del numero 27 di quest’anno, non può che essere una bella notizia per tutti i tifosi.
Con i suoi tredici goal in 33 partite Quagliarella è stato anche in questa stagione il capocannoniere della squadra ed è arrivato a quota 99 in maglia blucerchiata. Sarebbe stato troppo brutto e amareggiante non dargli la possibilità di arrivare a 100 e, perché no, superare la tripla cifra con la maglia della Sampdoria.
Sampdoria-Quagliarella, accordo sulle cifre del rinnovo
Sampdoria, fatta per il rinnovo di Quagliarella: le cifre
LEGGI ANCHE Sampdoria ancora senza allenatore: Ferrero tra rifiuti e sogni impossibili
Cominciano ad arrivare novità sulle cifre del rinnovo del capitano. Martedì mattina c’è stato l’incontro decisivo tra Ferrero e l’agente Beppe Bozzo per chiudere la trattativa fino al 2022. La parte fissa del contratto è stata alzata di 100.00 euro rispetto alla proposta iniziale e, contando i bonus, la riduzione dovrebbe essere del 10%.
Quagliarella dovrebbe quindi guadagnare circa 900.000 per il prossimo anno, con la possibilità di proseguire poi in dirigenza. Ci sarebbe un accordo verbale tra le parti, ma è ancora prematuro. Intanto si aspetta solo l’ufficialità.