Calciomercato Milan, Paolo Maldini sogna di affiancare a Zlatan Ibrahimovic un grande attaccante. Mauro Icardi? Lo svedese dice di sì
Mauro Icardi al Milan? Zlatan Ibrahimovic non dice di no. “Sono favorevole all’arrivo di qualcuno che aiuti la squadra, deciderà la società”.
Una risposta che apre all’arrivo di un nuovo attaccante al Milan, di un nome importante che non deve essere per forza Olivier Giroud. L’attaccante del Chelsea, campione d’Europa, potrebbe arrivare a Milanello a parametro zero. Un affare nonostante non la più giovane età.
In settimana è previsto un incontro con l’entourage del giocatore. Sempre con il club di Abramovich la società rossonera avrebbe fatto importanti passi in avanti anche per il riscatto di Tomori.
A Striscia la Notizia l’attaccante svedese ha ricevuto il terzo Tapiro d’Oro stagionale, il settimo in assoluto, dopo che l’ennesimo infortunio lo costringerà a dire anticipatamente addio agli Europei. “Mi dispiace non poterci essere, ma non bisogna mollare”, ha commentato all’inviato di Antonio Ricci, Valerio Staffelli.
Mauro Icardi vorrebbe a tornare in Italia, anche al Milan
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sponsorizza Mauro Icardi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: trattativa rallentata, ecco il motivo
Infortuni a catena che avrebbero spinto la dirigenza rossonera a interessarsi anche all’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi che sogna sempre un ritorno a Milano da avversario. Una stagione non fortunatissima la sua: 13 reti complessive e 6 assist arrivate in 28 presenze, in 1702’ disputati. Troppo alta la concorrenza con Neymar e Mbappé.
Un’attaccante valutato tra i 50 e i 60 mila euro. Una valutazione alta ma non impossibile. Nel reparto offensivo resteranno Rebic e Rafael Leao, partirà Castillejo (direzione Spagna) non invece Hauge che vuole restare ancora a Milano:
Sono pronto a tornare e a lottare per un posto da titolare ma se il club ha altre intenzioni allora deciderò che cosa fare. Prima di tutto, voglio essere parte di una squadra e contribuire ad essa, non solo in allenamento…
Prima di salutare l’inviato del Tg satirico di Canale 5, Zlatan si lascia anche andare a un commento ironico su un possibile ritorno al Festival di Sanremo: “Non si sa mai. Sono molto ricercato…”. Questa volta però nel contratto da 7 milioni appena rinnovato con il Milan non ci sarà spazio per Festival o altre partecipazioni televisive.
Calciomercato Milan, Zlatan Ibrahimovic sponsorizza Mauro Icardi