Ora è ufficiale. La Sampdoria e Fabio Quagliarella vanno avanti insieme un’altra stagione ancora. Il capitano blucerchiato diventerà leggenda…
Ora è anche ufficiale. La Sampdoria e Fabio Quagliarella vanno avanti insieme. Insieme per un’altra stagione ancora. Lo si era capito dopo la gara vinta con il Parma. Il discroso di Massimo Ferrero in mezzo al campo, vicino al capitano di mille battaglie.
Un discorso sul futuro che non poteva prescindere ancora da lui, dal capitano blucerchiato. Questo l’annuncio sul sito ufficiale della società di Corte Lambruschini.
Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella.
Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 233 presenze e 99 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2022
Stando alle prima indiscrezioni le cifre del rinnovo si attestano attorno ai 900.000 oltre a bonus legati al rendimento e alle presenze.
Una stagione ancora ricca di goal per Fabio Quagliarella con la maglia della Sampdoria
UFFICIALE Sampdoria, Fabio Quagliarella capitano per un’altra stagione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina su Yoshida. Il punto
Anche in questa stagione che poteva essere l’ultima per lui, Fabio, ha stupito con nuovi numeri, nuovi record che per lui non sembrano essere ancora finiti. In un campionato bello e avvincente per i colori blucerchiati Quagliarella ha giocato 33 gare, segnato 13 reti. Consegnato un assist da fermo, segnato due rigori sui tre calciati. Un attaccante che ha segnato undici reti da dentro l’area di rigore. Due col piede sinistro, due di tesa e 9 con l’amato piede destro.
In questo campionato ha totalizzato 2213 minuti giocati suddivisi in 25 gare da titolare dove è stato sostituito 17 volte. Un attaccante che ha tirato in porta 58 volte, nello specchio 28. la sua media realizzativa è di un goal ogni 170 minuti giocatori.
Fabio Quagliarella per la Sampdoria è già una leggenda. A fine del prossimo campionato potrebbe diventare il giocatore più importante della storia blucerchiata. Vialli e Mancini dovranno farsene una ragione…