Sul mercato la Sampdoria cerca goal e fantasia: Osti e Pecini cercheranno di prendere Amin Younes dal Napoli
Fare affari con Aurelio De Laurentiis non è mai stato semplice. Per nessuno, nemmeno per la Sampdoria di Massimo Ferrero, che deve cercare di rinforzarsi in questa sessione invernale di calciomercato.
E non lo sarà neanche ora ma Carlo Osti e Riccardo Pecini ci proveranno, devono farlo per cercare di accontentare sul mercato di gennaio Claudio Ranieri. Per questo la Sampdoria busserà alla porta del Napoli per cercare fantasia e qualche goal che oggi manca…
Mercato Sampdoria, cercasi fantasia e tanti goal…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Ricci fuori per due mesi. Le condizioni
L’obiettivo è arrivare al prestito gratuito di Amin Younes. L’ex Ajax ha totalizzato fin qui soltanto 143 minuti in Serie A. L’attaccante classe 1993 è stato utilizzato con il contagocce da Carlo Ancelotti e con Rino Gattuso la musica non dovrebbe cambiare troppo. Per questo motivo l’esterno offensivo potrebbe lasciare il San Paolo già nella finestra di mercato di gennaio.
Sul calciatore ci sarebbero vari club tedeschi (Werder Brema e Borussia D.), in Italia sarebbe corteggiato dal Genoa ma adesso si sarebbe aggiunta alla corsa anche la Sampdoria che potrebbe garantirgli certamente un’altra vetrina.