Leo Stulac è il nome nuovo per il calciomercato della Sampdoria, il regista dell’Empoli potrebbe anche sbloccare l’arrivo di Alessio Dionisi
Alessio Dionisi verso la panchina della Sampdoria. Almeno secondo le intenzioni di Massimo Ferrero. L’allenatore infatti è il preferito per la panchina blucerchiata, il profilo davanti a tutti gli altri, ma c’è da convincere il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi.
Ha un contratto in essere con la società toscana fino al 2022, servirebbe un indennizzo per liberarlo, ma per ora il numero uno di Corte Lambruschini non è intenzionato a mettere mano al portafoglio. Aspetta e spera, attende che Dionisi e l’Empoli riescano a trovare un accordo.
Ma per ora il club toscano non cede, anzi vorrebbe confermare la sua attuale guida tecnica, anche se già circolano i nomi dei possibili sostituti.
Leo Stulac nome nuovo per la Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, dell’Empoli piace anche Stulac dopo Bajrami
LEGGI ANCORA Concordati Elevan Finance, Vidal: “Inutile comprare i debiti di Ferrero”
Una soluzione però potrebbe arrivare dal mercato. Magari qualche calciatore potrebbe seguire Dionisi a Genova. In passato la Sampdoria ha seguito Stefano Sabelli, ma il terzino a gennaio dal Brescia è passato proprio all’Empoli. Potrebbe tornare un nome attuale.
Non c’è però solo lui, alla Sampdoria è stato accostato anche Nedim Bajrami. Trequartista con passaporto svizzero, ma di origini albanesi, il calciatore è un pallino proprio di Alessio Dionisi. Nel caso il mister dovesse approdare alla guida della Sampdoria potrebbe volerlo nella sua rosa.
Le ultime voci di mercato però riportano anche l’interesse dei blucerchiati per il regista Leo Stulac, come riporta il portale PianetaEmpoli. Un ipotesi che potrebbe prendere quota nei prossimi giorni, un’idea quella del trasferimento a Genova, che potrebbe anche convincere Fabrizio Corsi e liberare di fatto proprio mister Dionisi.
Indiscrezioni, idee e soluzioni, tutte con il fine di far arrivare il tecnico dell’Empoli a Bogliasco. Intanto però si attende il nuovo incontro proprio tra Dionisi e Corsi.