Concordati Ferrero, avanti con gli adempimenti tecnici: gli aggiornamenti direttamente dai registri di cancelleria del Tribunale di Roma
Dopo le decisioni del Tribunale di Roma che hanno ammesso Eleven Finance e Farvem, le due società riconducibili a Massimo Ferrero alla procedura di concordato preventivo (Concordati Ferrero: Eleven Finance, il giudice ha deciso; Concordati Ferrero: il Tribunale decide anche su Farvem) abbiamo verificato gli aggiornamenti sui registri di cancelleria.
Per quanto riguarda Eleven Finance si registrano due adempimenti tecnici. La nomina dell’istituto di credito e l’apertura del conto corrente dedicato alla procedura. Questo perchè tutte le somme di denaro destinate alla società devono transitare necessariamente su un canale bancario controllato dal commissario giudiziali. Stesso discorso per i pagamenti in uscita.
Concordati Ferrero, avanti con gli adempimenti tecnici. Gli aggiornamenti
Vi è poi il deposito di un istanza non codificata relativamente alla quale non possiamo fare supposizioni.
Per quanto riguarda Farvem si registrano la nomina dei due commissari giudiziali e la loro accettazione. Rispetto alla prima fase pre concorsuale, dove c’era il solo commissario Francesco Amerigo Cirri Sepe Quarta, è stato aggiunto un secondo commissario, il prof. Mario Venezia.
Possiamo anche confermare che la data dell’adunanza dei creditori per l’esame dello stato passivo e la conseguente votazione sulla proposta di concordato avanzata dagli advisor Ponti e Vidal è stata fissata per il 24 novembre alle ore 11.30.