Concordati Ferrero: depositati ancora istanze e documenti nei procedimenti Eleven Finance e Farvem. Ecco gli ultimi aggiornamenti
Ancora movimenti sui fascicoli Eleven Finance e Farvem. Dai consueti controlli sui registri di cancelleria del Tribunale di Roma sono infatti emersi altri depositi.
Nelle scorse settimane vi abbiamo raccontato che sono state ammesse entrambe le società di Massimo Ferrero alla procedura di concordato preventivo (Eleven Finance, il giudice ha deciso; Concordati Ferrero: il Tribunale decide anche su Farvem).
Concordati Ferrero: depositati ancora documenti nel fascicolo Eleven Finance
Dopo le due istanze (Concordati Ferrero, Eleven Finance, un’altra istanza presentata: cosa c’è dietro?) compaiono due atti non codificati. Potrebbero essere le decisioni del giudice delegato proprio sulle richieste rivolte il 9 e il 14 giugno.
LEGGI ANCHE Sampdoria: Eduardo Macia tornerà in Italia, Ferrero lo vuole
Concordati Ferrero: un’istanza depositata nel fascicolo Farvem
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: Renzo Parodi, tempi non brevi. E 20 milioni a Ferrero
Anche nel fascicolo Farvem compare un’ “istanza non codificata”, come nel fascicolo Eleven Finance. Vedremo nei prossimi giorni se anche in questo caso le istanze saranno due e ci saranno altri atti depositati successivamente.
Sarà interessante capire se si tratta solo di passaggi tecnici o se dietro questi movimenti si celi il futuro proprietario della Sampdoria…