Il Milan è interessato a Damsgaard: i rossoneri potrebbero andare sul talento della Sampdoria dopo la cessione di Leao, nome caldo per il calciomercato in uscita
Mikkel Damsgaard ormai non è più una sorpresa. Il talento della Sampdoria a Euro2020 ha messo in mostra le sue capacità a tutto il mondo, catturato dalla caratura dei suoi dribbling e dal suo grande goal con la Russia. Il Barcellona ha mandato degli osservatori a Copenaghen, mentre il Tottenham lo segue da tempo.
In Italia Inter e Juventus hanno già preso informazioni con la Sampdoria, ma negli ultimi giorni si sta facendo forte anche la candidatura del Milan, che ha appena perso Hakan Calhanoglu. I rossoneri stimano molto Damsgaard, ma ritengono di essere coperti sulla fascia sinistra, a meno che non venga ceduto qualcuno.
Milan, Leao per finanziare il colpo Damsgaard
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard-Milan: le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana insiste per La Gumina
Quel qualcuno potrebbe essere Rafael Leao. Il portoghese classe 1999 viene da due stagioni altalenanti e su di lui ci sono le sirene di Olympique Marsiglia, Everton e Wolverhampton. Il prezzo del Milan dovrebbe essere intorno ai 30 milioni e solo con la sua cessione, come riporta il Corriere dello Sport, i rossoneri avrebbero i soldi per andare su Damsgaard.
Massimo Ferrero spera nell’asta e ha posto la base di partenza sui 30 milioni. Base che, in caso di prestazioni sempre più convincenti con la Danimarca, potrebbe anche salire.