Calciomercato Sampdoria: due giovani della Roma per D’Aversa. Il club blucerchiato avrebbe puntato Ebrima Darboe (2001) e Nicola Zalewski (2002)
Sarebbero due giovani prospetti in forza alla Roma i primi due nomi della Sampdoria targata D’Aversa.
Si tratta del mediano Ebrima Darboe e del trequartista Nicola Zalewski
Darboe, 20 anni, gambiano come Colley, vanta già 5 presenze in serie A e ha debuttato anche in Europa League. Nel campionato primavera ha collezionato quest’anno 18 presenze con 5 goal e 2 assist. Il suo procuratore è Claudio Vigo, che segue altri tre blucerchiati (La Gumina, Regini e D’Amico).
Calciomercato Sampdoria: interessa Zalewski della Roma per D’Aversa. L’agente è Pocetta
Zalewski ha invece 19 anni e la doppia cittadinanza (italiana e polacca). E’ infatti nato nel 2002 a Tivoli. Il suo agente è Giampiero Pocetta, che in queste settimana è uno dei consiglieri più ascoltati da Massimo Ferrero (Sampdoria, chi è Giampiero Pocetta: l’ agente consigliere di Ferrero).
Anche il giovane trequartista ha già debuttato in serie A e in Europa League. Nell’ultimo campionato primavera ha giocato 23 partite segnato 9 goal e dispensando ai compagni 8 assist.
Si tratta sicuramente di due giocatori interessanti ma che ovviamente non possono rappresentare una garanzia per la Sampdoria che vedrà. Al massimo due scommesse, per capire se e dove potranno arrivare.