Gianluca Caprari è uno dei candidati a lasciare la Sampdoria in questo mercato. E sono già più di una le squadre di Serie A che lo vorrebbero. Il punto.
Concluso l’anno in prestito al Benevento, Gianluca Caprari è pronto a tornare alla Sampdoria, anche se probabilmente per poco. Sembra che il suo futuro sia sempre più lontano da Genova, anche alla luce delle tante squadre che continuano ad interessarsi a lui.
L’arrivo di Roberto D’Aversa, allenatore che già conosce e ha allenato Caprari, non gli garantirà un posto in squadra. Anzi, per l’attaccante romano c’è odore di cessione, soprattutto dopo questo anno e mezzo di prestiti e con il reparto attaccanti della Sampdoria ancora numeroso. Odore di cessione prontamente fiutato da vari club di Serie A, disposti ora a scatenare un’asta per arrivare al classe 1993 blucerchiato.
Sampdoria, su Caprari c’è anche l’Hellas Verona
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, Audero in uscita: ora lo vuole la Roma. La situazione
Sono già noti gli interessamenti dell’Udinese e del Torino, con Ivan Juric che, appena insediatosi sulla panchina granata, avrebbe esplicitamente menzionato, tra i suoi desideri, anche il nome di Caprari. Nelle ultime ore, inoltre, si è fatta avanti un’altra squadra di Serie A, ammiratrice dell’attaccante della Sampdoria: l’Hellas Verona. A riportarlo è la Gazzetta dello sport.
Hellas Verona che, tra l’altro, ha come nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, che nella sua breve e traumatica esperienza alla Sampdoria ha già avuto a che fare con Caprari. Questo fattore potrebbe incidere sull’eventuale scelta del giocatore riguardo una destinazione lontana da Genova per il suo futuro.