Nuove notizie di calciomercato, questa volta sulla Sampdoria Primavera, Simone Giordano sarebbe vicino a salutare i blucerchiati
Uno dei protagonisti dell’ultima stagione della Sampdoria Primavera potrebbe salutare la squadra blucerchiata, almeno per un anno. Il Piacenza infatti ha puntato Simone Giordano, la trattativa a dire il vero sarebbe davvero vicina alla chiusura.
Una possibilità per lui ma anche per la Sampdoria per vedere il suo gioiello all’opera in un calcio diverso rispetto a quello che sta giocando oggi con i suoi pari età. Una possibilità per entrambi insomma.
Sampdoria Primavera, i numeri di Simone Giordano
Calciomercato: Anche Giordano pronto a salutare la Sampdoria Primavera
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Daily Mail sicuro: Ryan Christie può arrivare
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marca: il Barcellona si ricompra Pedrola
Diciannove anni, terzino o ala sinistra. Sotto la guida di Felice Tufano ha dato il meglio, uno dei migliori tra le fila blucerchiate. Trenta partite 2 goal e 10 assist per l’esterno nell’ultimo campionato, praticamente sempre titolare, ha saltato due gare una per squalifica, una per scelta tecnica.
La prossima tappa della sua carriera dovrebbe essere Piacenza, la trattativa dovrebbe chiudersi in questo week-end o al più tardi nei primi giorni della prossima settimana. Secondo quanto riporta il portale sportpiacenza.it.