La Sampdoria ha presentato la nuova maglia di casa per la stagione 2021/2022, firmata Macron: confermato il solito inimitabile blucerchiato. Presente anche il nuovo main sponsor Banca Ifis.
Con la nuova stagione 2021/2022 alle porte cambieranno tante cose in casa Sampdoria, ma una rimarrà sempre lì, intatta nonostante il tempo che passa: il blucerchiato. La maglia più bella del mondo è iconica e guai a toccarla o a cambiarla. Così infatti non avverrà, nemmeno la prossima stagione.
Sì perché la Sampdoria ha fatto la presentazione della nuova maglia home, quella di casa, quella di tutti i sampdoriani. Si chiama Blucerchiata non a caso. E naturalmente lo sponsor tecnico Macron, partner della Sampdoria dal gennaio 2021, non ha cambiato quello che è il marchio di fabbrica, quella maglia pluripremiata e osannata nelle classifiche delle divise da gioco di tutto il mondo.
Sampdoria, la nuova maglia presentata dalla squadra maschile e femminile
LEGGI ANCHE: Sampdoria: niente Grecia per Adrien Silva, il portoghese resta a Genova
La nuova maglia della Sampdoria (conserva sempre il suo fascino anche se non cambia) è stata presentata con l’aiuto dei giocatori della squadra maschile (Fabio Quagliarella, Valerio Verre, Manolo Gabbiadini, Antonio Candreva e Adrien Silva) ma anche delle ragazze della new entry femminile.
La maglia si presenta semplice, con il blucerchiato che “parla da solo”. Il logo della Macron campeggia sulle spalle e sulla parte destra del petto, all’opposto dello stemma col baciccia della Sampdoria. Sulla divisa poi, al momento della presentazione, erano già presenti gli sponsor che accompagneranno la Sampdoria nella prossima stagione di Serie A. Il main sponsor sarà Banca Ifis, presente sul davanti appena sotto le strisce bianche, rosse e nere; IBSA invece si collocherà sotto il numero di maglia sulle schiene dei giocatori blucerchiati.