Concordati Ferrero, Eleven Finance: qualcosa si muove dopo quasi un mese: depositato un atto. Nessuna novità su Farvem Real Estate
Nelle scorse settimane, grazie al costante monitoraggio dei registri di cancelleria del Tribunale di Roma che ClubDoria46 compie quotidianamente, vi avevamo dato conto dei numerosi movimenti sul fascicolo Farvem Real Estate (Concordati Ferrero, Farvem: altri pagamenti e una nuova banca. Gli aggiornamenti ; Concordati Ferrero, Farvem: richieste autorizzazioni ai pagamenti. Le ultime; Concordati Ferrero, Farvem: c’è un terzo interessato. Gli aggiornamenti)
Adesso anche sul fascicolo Eleven Finance si registra un movimento, dopo 25 giorni dall’ultima istanza depositata. Il 27 luglio è stato presentato un “atto non codificato” che potrebbe essere la decisione del giudice delegato Dott. Stefano Cardinali proprio sull’istanza del 2 luglio.
Concordati Ferrero, Eleven Finance: depositato un atto dopo quasi un mese
LEGGI ANCHE Sampdoria, Invernizzi racconta la sua Primavera e il rapporto con Ferrero
Non ci sono novità invece sulla procedura Farvem, anche se, come detto, nelle scorse settimane ci sono stati parecchi movimenti.
Ricordiamo che i termini processuali saranno sospesi tra il primo agosto e il primo settembre: ciò vuol dire che l’attività lavorativa dei Tribunali e dei professionisti non si ferma, ma che eventuali termini processuali che scadrebbero nel mese di agosto slittano automaticamente dopo il primo settembre.