Serie A, quanto costano le maglie: ecco la posizione della Sampdoria in questa speciale classifica condotta dal Cagliari con 95 euro
Lo sappiamo, la nostra maglia è la più bella del mondo. Ma quanto costa rispetto alle altre maglie delle squadre di Serie A?
LEGGI ANCHE VIDEO: Sampdoria, presentata la nuova maglia home
Lo studio condotto da Sport888 fornisce la risposta: con i suoi 88 euro, la maglia blucerchiata è nona, a metà classifica. La maglia più costosa è rossoblu, ma stiamo parlando di quella del Cagliari (95 euro), che batte per un solo euro quella della Lazio e quella della Juventus (90 euro).
Serie A, quanto costano le maglie: ecco la posizione della Sampdoria in classifica
LEGGI ANCHE Morris Spagnol, il pittore che trasforma in opere d’arte la maglia più bella del mondo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero vola a Milano per i primi affari. Le parole
La maglia più economica è attualmente la Viola: solo 39 euro, ma bisogna ricordare che è ancora quella della scorsa stagione. E in effetti tutte le maglie più economiche dal quindicesimo posto in giù sono quelle del campionato 2020-2021 (Venezia, Sassuolo, Empoli, Spezia, Salernitana e appunto Fiorentina).
Di fatto metà delle squadre vendono le proprie maglie in una fascia di prezzo di 10 euro, ossia tra gli 85 euro del Genoa e i 95 euro dell’Atalanta.