Sampdoria Women, Gianni Panconi: operazione straordinaria di Massimo Ferrero. Ecco le parole del manager che ha gestito l’nascita della squadra
Non solo Ponte di Legno, ma anche Saint Vincent. I riflettori blucerchiati di questo pre-campionato sono necessariamente divisi anche con la Valle D’Aosta, dove è in ritiro la formazione femminile guidata da Antonio Cincotta. Una formazione che per la prima volta calcherà i campi della serie A “rosa”.
Nella conferenza stampa svolta al Parc Hotel Billia di Saint-Vincent, è intervenuto anche Gianni Panconi, professionista della società di consulenza Ernst&Young, noto sampdoriano e spesso accostato al CDA blucerchiato ma dal quale ha preferito rimanere fuori. Nota a margine: Ernst&Young si occupata anche di dare un valore alla Sampdoria, nella perizia presentata al Tribunale di Roma nei procedimenti relativi ai concordati preventivi di Farvem ed Eleven Finance.
Sampdoria Women, Panconi: operazione straordinaria di Ferrero
Ho seguito il passaggio del titolo sportivo dalla Florentia San Gimignano. Si tratta di un evento importante per la storia della Sampdoria, un progetto che replica la tradizione del club e porta alla memoria la fusione tra Sampierdarenese e Andrea Doria. Anche la squadra femminile nasce da un’operazione straordinaria, che parte dall’entusiasmo del Presidente Ferrero. Si aprono quindi nuovi orizzonti lo sviluppo della Sampdoria. E non dimentichiamo anche il recente ingresso nel mondo futsal.
Queste le dichiarazioni riportate da SN24
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Maxi Lopez lascia il calcio: ecco l’annuncio social e le reazioni