Calciomercato Sampdoria: Bonazzoli-Gagliolo, gli incroci con la Salernitana. L’attaccante è pronto ad accettare l’offerta del club campano.
Tempo di vacanze e di calciomercato: Genova-Salerno è una direttrice calda.
Sembra fatta per il trasferimento di Federico Bonazzoli in prestito alla Salernitana. Secondo quanto riporta il Mattino, l’attaccante blucerchiato avrebbe comunicato al suo agente Tullio Tinti la volontà di trasferirsi in Campania, mantenendo la maglia granata già vestita lo scorso anno a Torino.
Calciomercato Sampdoria: Bonazzoli-Gagliolo, gli incroci con la Salernitana
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fabio Depaoli non se ne vuole andare. Le parole
Bonazzoli potrebbe trovarsi come compagno di reparto Andrea Favilli, anche lui in partenza da Genova (ma dall’altra sponda del Bisagno).
E potrebbe trovarsi in squadra anche Riccardo Gagliolo: il difensore italo-svedese, con ancora un anno di contratto col Parma è però corteggiato da Castori. L’allenatore della Salernitana vorrebbe avere il giocatore, considerato uno dei suoi fedelissimi. Ma anche D’Aversa vorrebbe avere ancora a disposizione il difensore, per puntellare il reparto difensivo blucerchiato. Va detto che la partenza di Murru è necessaria, perchè altrimenti ci sarebbero tre terzini sinistri in rosa, con Augello che pare destinato ad essere titolare inamovibile. Anche se Murru può restare, anche per colpa di Frabotta…