Nuova trattativa di calciomercato per ia Sampdoria in fase di definizione: Ronaldo Vieira è a un passo dal ritorno in Inghilterra, allo Sheffield United
Ci siamo. Anche Ronaldo Vieira potrebbe togliersi la maglia della Samdporia in questa sessione di calciomercato. Togliersela per quella dello Sheffield United, squadra interessata a riportare il centrocampista a giocare un campionato più adatto per le sue caratteristiche di gioco.
Dall’altra parte sul profilo Instagram di Ronaldo Vieira non c’è una foto di oggi di lui con la maglia della Sampdoria. Nemmeno in partita. L’ultima foto sul social più usato dai calciatori e non solo risale ormai a sei settimane fa. Una vita. Uno scatto con il centrocampista blucerchiato in barca, in vacanza con una tenuta decisamente sportiva, firmata che di stiloso ha poco e niente (vedi foto social in allegato). Ma questi sono particolari.
La verità è che Ronaldo Vieira a Genova si sente un estraneo ormai da troppo tempo. Da quando la società ha deciso di mandarlo a giocare a Verona, lo scorso campionato. Una stagione negativa, travagliata per infortuni, poca considerazione e mancanza di fiducia.
Il ritorno alla Sampdoria con D’Aversa e non più con Ranieri non è servito a niente…
Lo Sheffield United vuole riportare Ronaldo Vieira in Championship
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira-Sheffield United: si tratta la cifra
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gradinata Sud chiusa per lavori
Ronaldo Vieira, il centrocampista guineano dal passaporto inglese che nella scorsa stagione era già stato ceduto in prestito all’Hellas Verona è pronto quindi a tornare in Inghilterra da dove è arrivato.
Nessuna esprienza ancora in Premier League ma con la maglia dello Sheffield United, retrocesso nella scorsa stagione in Championship. Un campionato che conosce molto bene avendolo già giocato con il Leeds.
Ronaldo Vieira potrebbe lasciare definitivamente la Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira-Sheffield United: si tratta la cifra