Arrivano novità di calciomercato sulla Sampdoria: salta lo scambio con lo Spezia lo ha spiegato Pecini. Ecco i dettagli
Provedel alla Sampdoria e Falcone allo Spezia? Difficile vedere andare in porta questa operazione di mercato. Parola di Riccardo Pecini, il nuovo uomo mercato della società della famiglia Platek. Non è un’indiscrezione, ma una notizia, lo ha rivelato in un’ intervista l’ex responsabile dell’area scouting blucerchiata a La Nazione.
I portieri della nostra squadra per la prossima stagione? Zoet e Provedel sono confermati ad oggi. Lo scambio con Falcone? Con la Sampdoria al momento è difficilissimo.
Calciomercato Sampdoria: le altre pretendenti di Falcone
Calciomercato Sampdoria: Pecini non fa nessun scambio con Faggiano. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero manda anche Caprari da Lotito
Parole inequivocabili, però si era parlato di un ipotetico scambio tra i due portieri. Con lo Spezia che sembrava essere alla ricerca di un nuovo estremo difensore, con Wladimiro Falcone che continua ad attirare tante possibili pretendenti, visto l’ottimo campionato fatto in Serie B con il Cosenza, nella passata stagione.
Pista di mercato che però sembra essere definitivamente tramontata. Falcone quindi per il momento resta a Bogliasco, con il serio rischio di fare da secondo ad Emil Audero, dato che dalle parti di Corte Lambruschini non è arrivata l’offerta che aspettava Massimo Ferrero.
Si cerca però una sistemazione per Falcone, l’idea è quella di mandarlo nuovamente a giocare in prestito, un’altra stagione per poter crescere e poi tornare alla base per giocarsi il posto con Emil Audero. CI pensano in Serie B, piace al Brescia e al Crotone, entrambe alla ricerca di un nuovo portiere.
La società di Massimo Cellino è alle prese con il caso Joronen, che è rimasto in Finlandia per problemi personali e il suo futuro è ancora un’incognita. Il Crotone in vece ha salutato Alex Cordaz che si è unito all’Inter, ma adesso serve il suo sostituto.