Le ultime notizie di calciomercato riguardano anche la Sampdoria e Morten Thorsby, ecco gli ultimi aggiornamenti
Juraj Kucka al Watford, blocca il passaggio di Morten Thorsby in Premier League. Una trattativa nata e chiusa in pochissimo tempo. Il club inglese ha preferito puntare sull’ex Parma, Milan e Genoa, viste le difficoltà incontrate con la Sampdoria per arrivare al centrocampista norvegese.
Trasferimento a titolo temporaneo, confermato anche dal post social del calciatore, che ha voluto salutare i tifosi gialloblù. Ovviamente la retrocessione del Parma ha pesato tantissimo sulle scelte di Kucka, che non aveva intenzione di giocare in Serie B.
Tutte altre trattative in uscita della Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: Thorsby adesso può restare, ecco perché
LEGGI ANCHE Ferrero cena al Billionaire con Briatore. “Chi paga?” “Compraci”. Le reazioni social
Una trattativa che quindi dovrebbe mettere definitivamente la parole fine alle tante indiscrezioni sul futuro di Morten Thorsby al Watford. Il mediano a questo punto potrebbe anche restare in blucerchiato, a meno che non arrivi un’offerta in grado di assecondare le richieste di Massimo Ferrero, quindi mai dire mai, anche perché il Napoli è sempre in agguato e alla ricerca di un centrocampista.
Gli azzurri però hanno pochissimo margine di manovra in questa sessione di mercato, complice la situazione legata al bilancio della squadra di De Laurentiis, conseguenza della crisi economica data dal Covid-19, che ha investito anche il mondo del calcio.
Se Morten Thorsby dovrebbe restare a centrocampo D’Aversa potrebbe salutare Kristoffer Askildsen. L’altro norvegese della Sampdoria infatti piace sia in Serie B, al Pisa, che allo Spezia di Riccardo Pecini. Una trattativa che potrebbe decollare dopo le partenze di Julian Chabot e Gianluca Caprari, destinati a raggiungere Federico Bonazzoli alla Salernitana.
Intanto però Juraj Kucka al Watford, ‘chiude la porta’ all’arrivo di Morten Thorsby.