Calciomercato, l’ex blucerchiato Mustafi preso di mira dai tifosi della Sampdoria per il possibile trasferimento al Genoa. Ecco i commenti
Come anticipato nei giorni scorsi Shkodran Mustafi è pronto a tornare in Italia e a Genova…ma dall’altra parte del Bisagno. (Calciomercato Sampdoria: Mustafi torna in Italia, ma nella squadra sbagliata)
Calciomercato, Mustafi preso di mira dai tifosi della Sampdoria
I tifosi della Sampdoria non ci stanno e hanno iniziato a scrivere direttamente al giocatore.
“Ti ricordi i vecchi tempi alla Samp, se vai al Genoa mi deludi” scrive un utente blucerchiato. “Non andare al Genoa” aggiunge un altro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cutrone va all’ Empoli. I dettagli
Qualcuno rinfaccia le passate dichiarazioni: ” Ma veramente vai da quelli la? Dopo che durante ogni derby scrivi “Genova è solo blucerchiata?” Ma dai su!”.
E in effetti Mustafi non ha mai risparmiato parole piene di affetto per la Sampdoria e l’ambiente blucerchiato, ricordando come la sua carriera sia iniziata proprio a Genova l’anno della serie B. Con il ritorno in A, “Musti” fa un salto di qualità che lo porterà a giocare e vincere il Mondiale 2014 con la Germania. Da lì una carriera in crescendo al Valencia e poi all’Arsenal. Poi il trasferimento gratuito allo Shalke04, da cui si è svincolato lo scorso primo luglio.
A 29 anni ci sta che un professionista voglia avere delle nuove occasioni con cui misurarsi, in un campionato comunque stimolante come la Serie A. Ma è possibile cancellare il proprio passato dopo tutte le attestazioni di affetto date e ricevute?