La Sampdoria potrebbe salutare Candreva in questo calciomercato: l’esterno potrebbe finire nel mirino del Milan in caso di addio di Castillejo
La Sampdoria continua a lavorare sul mercato per consegnare a Roberto D’Aversa una squadra pronta e competitiva per affrontare il prossimo campionato. In questi ultime ore, sul fronte cessioni, si registrano novità riguardanti la posizione di Antonio Candreva, arrivato l’anno scorso dall’Inter.
Secondo voci riportate dall’edizione genovese di Repubblica, l’esterno classe 1987 potrebbe finire nel mirino del Milan. I rossoneri stanno cercando di vendere Samu Castillejo e Candreva rappresenterebbe l’alternativa low-cost per sostituire lo spagnolo. Si tratta al momento di voci, ma il mercato, si sa, riserva sempre sorprese.
Calciomercato Sampdoria, Candreva torna a Milano?
Calciomercato Sampdoria, Candreva nel mirino del Milan?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Tottenham prepara l’offerta per Damsgaard
La Sampdoria non si opporrebbe a una cessione di Candreva, che consentirebbe di alleggerire il monte ingaggi dato che l’italiano guadagna oltre un milione all’anno. I blucerchiati, che devono fare cassa, puntano anche ad abbassare il tetto salariale, liberandosi quindi di diversi ingaggi considerati pesanti.
Questa ipotesi si potrebbe concretizzare gli ultimi giorni di mercato, anche se, al momento, non si registrano offerte né trattative.
Quella di Candreva, al primo anno con la maglia blucerchiata, è stata una stagione positiva, al netto del litigio con Claudio Ranieri. L’esterno, in 35 partite, ha realizzato cinque goal e otto assist, dimostrando di essersi calato a pieno nella nuova realtà dopo l’avventura all’Inter.