Calciomercato Sampdoria, offerta alla Dinamo Kiev per il bomber del futuro: 9 milioni di euro per Vladyslav Supryaga,l’affare può sbloccarsi
Ci avevano già provato ben due squadre rossoblu , il Genoa e il Bologna, che poi hanno virato su altri obiettivi.
Adesso ci prova la Sampdoria: 1,5 milioni di euro per il prestito, 7, 5 milioni di euro per il diritto di riscatto. In più alla Dinamo Kiev dovrebbe finire un parta dell’eventuale futura rivendita del giocatore. In questi termini l’affare può sbloccarsi.
Calciomercato Sampdoria, offerta alla Dinamo Kiev per Supryaga
Vladyslav Supryaga è un classe 2000 ma vanta già esperienze internazionali: 10 partite in Champions League tra fase a gironi e turni di qualificazione, e 4 in Europa League.
Quaranta incontri in campionato invece, conditi da 10 goal e 4 assist.Punta centrale ma può giocare anche a come attacante esterno, piede destro.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, se parte Insigne c’è Damsgaard per il Napoli
Ovviamente il club blucerchiato deve prima fare spazio in attacco. La Gumina pare ormai destinato al Como (il club lariano dovrebbe infatti spuntarla sulle altre 3 pretendenti).
Per Caprari l’offerta della Salernitana è stata accettata ma il giocatore a giorni alterni di convince e poi cambia idea sulla destinazione…Ma adesso bisogna chiudere…