Wanda Nara parla di suo marito Mauro Icardi, citando anche i tempi della Sampdoria dove l’attaccante giocò giovanissimo. Le sue parole
Quale futuro per Mauro Icardi? Tante le voci e le speculazioni sull’attaccante argentino del PSG, ma per ora resta a Parigi, nonostante i tantissimi calciatori nel reparto offensivo di Mauricio Pochettino, nonostante l’arrivo di un certo Leo Messi.
Eppure c’è chi nel talento di Icardi ci crede davvero, fin dai tempi della Sampdoria quando faceva il suo esordio in Serie A con la maglia blucerchiata. E’ la moglie, Wanda Nara.
La bella showgirl, attrice e tra l’altro procuratrice dell’attaccante ha parlato del suo compagno conosciuto proprio ai tempi della sua avventura a Genova, in un’intervista rilasciata al magazine Confidenze.
Le parole di Wanda su Mauro Icardi
Sampdoria, Mauro Icardi è speciale parola di Wanda Nara
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Jankto va in Spagna, plusvalenza minima
L’inizio però è dedicato al suo ex, Maxi Lopez e alle tante chiacchiere intorno al triangolo oneroso tra Wanda, Maurito e Maxi.
All’epoca avevo accettato di lasciare l’Argentina, avevo messo da parte la mia carriera per lui, per permettergli di realizzare il suo sogno. Proprio per questo non ho saputo e potuto perdonargli la sua infedeltà.
https://www.instagram.com/p/CIi0dj2hpF7/
Mauro? era giovanissimo ma già allora alla Sampdoria si capiva che era diverso, speciale. Lui non è quel tipo di persona che fa le cose perché sono di moda. Lui non finge e dice sempre quello che pensa. Da questo punto di vista è un uomo vero.
Per il tipo di persona che è non ho mai avuto paura di essere tradita, fin dall’inizio della nostra relazione.
E speciale quindi Mauro Icardi, sotto ogni punto di vista, parola di Wanda Nara.