Calciomercato Sampdoria, in due verso Perugia. Manuel De Luca potrebbe essere ufficializzato a breve, mentre per Askildsen si temporeggia
Dopo la cessione di Jakuub Jankto (Jakub Jankto al Getafe: tutti ii dettagli dell’ accordo; Jankto va in Spagna, plusvalenza minima) e i prestiti di Federico Bonazzoli, Antonno La Gumina e Medhi Leris, prosegue la missione del DS blucerchiato Faggiano di sfoltire la rosa a disposizione di Roberto D’Aversa.
Calciomercato Sampdoria, De Luca e Askildsen verso Perugia.
Il prestito di Manuel De Luca al Perugia potrebbe essere già annunciato nelle prossime ore, secondo quando riporta l’edizione locale del Messaggero.
Il Corriere dell’Umbria riporta che si stanno limando gli ultimi dettagli relativi all’ammontare dell’ingaggio del giocatore, che è stato prelevato dalla Sampdoria dopo lo svincolo dei tesserati del Chievo Verona, escluso dalla serie B (Chievo escluso dalla serie B: gli scenari di mercato dopo la decisione del TAR Lazio)
LEGGI ANCHECalciomercato Sampdoria, perché svendere Thorsby all’Atalanta? Le cifre
Il Perugia resta molto interessato anche al profilo di Kristoffer Askildsen. Il centrocampista norvegese sarebbe il profilo ideale per l’ambiziosa società umbra e potrebbe costituire il tassello mancante nella formazione calcistica del giovane. Askildsen è infatti arrivato in Italia senza aver fatto un passaggio intermedio nè in Primavera nè in serie B o Lega Pro.