Calciomercato Sampdoria, colpo del Verona che prende Giovanni Simeone dal Cagliari. Un acquisto che libera Gianluca Scamacca libero di venire a Genova?
Una concorrente in meno per la Sampdoria in corsa per Gianluca Scamacca? Forse sì, forse no. Perché se è vero che l’Hellas era forte sull’attaccante del Sassuolo ora è il Cagliari ad avere bisogno di un giocatore con le caratteristiche dell’ex Genoa. Al momento è solo un’idea ma se il presidente Giulini decidesse di affondare il colpo di sicuro potrebbe superare facilmente la concorrenza blucerchiata che al momento si ferma a una semplice richiesta di prestito secco…
Il Verona ha scelto di puntare su Giovanni Simeone (prestito di 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12), solo dopo che il Sassuolo ha fatto capire che la partenza del suo attaccante si può decidere nelle ultime ore di calciomercato. E Di Francesco non poteva aspettare fino a lunedì.
Scamacca può arrivare ma il Sassuolo aspetta l’Inter…
Calciomercato Sampdoria, Simeone al Verona: Scamacca a Genova?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Atalanta rallenta su Thorsby, Percassi non accontenta Ferrero
Gianluca Scamacca insomma non è il solo desiderio della Sampdoria, che ha cominciato comunque a guardarsi intorno, vedi Petagna e Defrel oltre a Caicedo. Una ricerca necessaria nonostante il giocatore abbia già parlato con Daniele Faggiano (l’ha portato lui al Genoa) per capire la sua disponibilità.
Il giocatore si è detto disposto a tornare, a vestire la maglia più bella del mondo. Da lì la Sampdoria si è mossa ufficialmente con il Sassuolo che ha ascoltato l’offerta blucerchiata che al momento resta quella meno interessante per il club neroverde, non per il giocatore che a Bogliasco sarebbe un assoluto protagonista della squadra di D’Aversa. Ma attenzione all’Inter alla ricerca di un attaccante.
Sul tavolo dell’Inter e di Marotta però c’è anche il jolly Keita Balde disposto ad arrivare a Milano a piedi oltre che a parametro zero…