Il sogno per il calciomercato della Sampdoria si chiama Luka Jovic: Ferrero studia il grande colpo, ma intanto non tramontano le piste Ribery e Keita
La Sampdoria continua nella ricerca di un attaccante da regalare a Roberto D’Aversa. Tra alcuni nomi noti, come quello di Keita Balde e di Franck Ribery, sta risputando anche il sogno chiamato Luka Jovic. L’attaccante serbo è in uscita dal Real Madrid e in questa sessione potrebbe essere ceduto in prestito.
Massimo Ferrero sogna il grande colpo in grado di scaldare gli animi dei tifosi e Jovic potrebbe rappresentare l’identikit ideale. Si tratta di un sogno, però, e per raggiungerlo servirebbe uno sforzo notevole. L’operazione, infatti, è resa complicata dall’ingaggio super del serbo, che a Madrid guadagna cinque milioni di euro all’anno. Per il suo trasferimento a Genova servirebbe che i blancos pagassero praticamente tutto l’ingaggio. Difficile, ma non impossibile.
Calciomercato Sampdoria, non solo Jovic: le piste Ribery e Keita
Calciomercato Sampdoria, Ferrero sogna un attaccante del Real Madrid
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, l’addio polemico di Tonelli
Non c’è solo Jovic nel mirino della Sampdoria. Il serbo è la suggestione, poi ci sono i nomi di Ribery e Keita che sono più abbordabili. Il francese si è proposto a Massimo Ferrero e vorrebbe restare in Serie A dopo i due anni a Firenze. Il senegalese, invece, è tornato di moda dopo il mancato trasferimento al Valencia.
Keita, che aspetta sempre un’offerta dell’Inter, tornerebbe volentieri a Bogliasco, ma la Sampdoria deve trattare con il Monaco. Il giocatore è in scadenza e non può muoversi in prestito e, inoltre, guadagna molto. Per tornare a Genova dovrebbe ridursi l’ingaggio. I contatti sono ripresi e il suo ritorno non è da escludere.