Calciomercato Sampdoria, si aggiunge anche il nome di Nikola Kalinic tra gli attaccanti seguiti da Faggiano. Un nome che sempre la mossa della disperazione
Ora c’è anche Nikola Kalinic. C’è anche il croato tra i possibili arrivi a Genova, in Casa Sampdoria. Un altro nome che si aggiunge già a quelli fatti e per il momento non raggiunti. Un attaccante di 33 anni, in scadenza di contratto che ha fallito al Milan, alla Roma e anche con la maglia dell’Hellas Verona.
Ma senza grandi disponibilità economiche non è semplice operare sul mercato. Non è colpa di Carlo Osti e nemmeno di Daniele Faggiano. Ma prima bisognava vendere nell’anno dell’Europeo e della crisi dei piccoli e medi club. Per nulla semplice.
L’Hellas ha comprato Giovanni Simeone. Quello che voleva anche Massimo Ferrero un anno fa e a inizio di questo mercato. Peccato per l’indice di liquidità. Un elemento disturbatore per molte società, sicuramente per la Sampdoria.
Kalinic è quindi l’ultimo nome di una lunga lista di nomi fatti, avvicinati alla nostra squadra senza però poi mai affondare il colpo. Un problema grosso insomma anche per Roberto D’Aversa che oggi è in difficoltà senza Gabbiadini, senza Jankto, senza anche La Gumina e Bonazzoli.
Nikola Kalinici ha segnato appena due reti con l’Hellas Verona
Calciomercato Sampdoria, la mossa della disperazione: Nikola Kalinic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Liverpool prepara l’offerta per Damsgaard
Quando si parla di Nikola Kalinic bisogna ben aver a mente la sua carriera, anno dopo anno. Esploso in Ucraina si è confermato con la maglia della Fiorentina dove in due stagioni ha segnato più di 30 goal. Poi la discesa: Milan, Atletico Madrid, Roma e Verona senza mai convincere nessuno, deludendo sempre…
Ora tocca alla Sampdoria? È un’occasione, un giocatore che il Verona può prestare fino al fine della stagione per liberarsi del suo pesante ingaggio da 1,5 milioni a stagione. Forse conveniva tenersi Bonazzoli…