Calciomercato Sampdoria, Falcone – Sepe: il punto della situazione sui portieri, la cui situazione è ovviamente collegata
A Terni parlano di colpo di scena. Ma forse era prevedibile…
Wladimiro Falcone si allontana dall’Umbria. L’affare sembrava praticamente fatto (Falcone piace in Umbria. Il punto; Per Falcone non c’è solo la Ternana. Gli scenari; Asse con la Ternana ma il Genoa si inserisce) . Ma c’è una novità decisiva.
Lo Spezia vuole il portiere romano e lo farebbe giocare da titolare. Mentre con la Ternana dovrebbe giocarsi il posto con Antony iannarilli, peraltro reduce da ottime prestazioni. Non solo: la squadra ligure sarebbe pronta a mandare in blucerchiato Ivan Provedel
Calciomercato Sampdoria, Falcone-Sepe: il punto della situazione
Una situazione che forse sarebbe gradita al club blucerchiata, visto che Luigi Sepe, sponsorizzato da D’Aversa e Faggiano, non si muoverà da Parma se non nelle ultime ore del mercato.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria? Roberto D’Aversa preferisce il silenzio
Ma perchè Falcone non può fare il vice-Audero? La sensazione è che si voglia “mettere pressione” o quantomeno spingere il numero uno blucerchiato ad entrare in sana competizione con un altro portiere che possa nel caso “rubargli” il posto. Sepe ha 30 anni e 140 partite di Serie A, condite anche da 6 presenze in Europa League. Provedel ha 27 anni e 45 partite nel massimo campionato. Insomma due profili che sembrano garantire maggiormente la porta blucerchiata in caso sia necessario sostituire Emil Audero…