Mohamed Ihattaren, calciatore della Sampdoria si presenta ai suoi nuovi tifosi, ecco che cosa ha detto ai media ufficiali blucerchiati
Mohamed Ihattaren, nuovo giocatore della Sampdoria, ha rilasciato le sue prime parole in maglia blucerchiata rilasciate ai canali ufficiali del club. Le sue prime parole da nuovo giocatore in maglia blucerchiata. Ecco che cosa ha detto sulla squadra di Corte Lambruschini e i suoi nuovi tifosi
Sono davvero felice di essere qui, questa è la prima cosa che voglio dire. Spero di metterci poco tempo per mostrare ai tifosi cosa sono in grado di fare. Ovviamente non vedo l’ora di vincere, di giocare un bel calcio, mostrando a tutti chi è Mohamed.
Inoltre voglio ringraziare il presidente Massimo Ferrero, perché mi ha dato la possibilità di venire in questo bellissimo club. Spero che potremo fare un’ottima stagione insieme.
Le parole di Mohamed Ihattaren
https://www.instagram.com/p/CTP2FbqLFgt/
Sampdoria: Ihattaren vuole far innamorare i tifosi. Le sue parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco perché è saltato Petagna. II retroscena
Sulla storia della squadra blucerchiati dai calciatori in rosa a quelli del passato.
Quello che so della Sampdoria? Genova è sul mare, è una cosa bellissima per un club di calcio. Qui hanno giocato tanti giocatori che arrivavano dall’Olanda, come me, o come Morten Thorsby. Ma so anche di calciatori del passato: Ruud Gullit, ad esempio.
Poi Mohamed Ihattaren è passato a spiegare le sue caratteristiche tecniche.
Io sono un calciatore tecnico, ho un buon tiro e ho visione di gioco e vedo le cose velocemente. Queste sono le mie caratteristiche, le mie armi in campo. Le mie origini? I miei genitori sono nati in Marocco, mentre io sono nato in Olanda, ogni cosa per me ha avuto inizio lì.
La conclusione e affidata, invece, alla sue ambizioni e la Serie A, il campionato dove giocherà dopo il suo arrivo dalla Juventus.
La Serie A è un campionato davvero importante, ci sono tante squadre molto forti. E’ un torno totalmente diverso rispetto all’Eredivisie. Voglio vincere il più possibile, voglio mostrare ai tifosi e ai miei compagni di squadra quanto siamo bravi, in ogni gara. Faremo di tutto per i tifosi, forza Sampdoria.