Si ferma Bereszynski con la sua Polonia, il calciatore tiene in ansia la Sampdoria e Roberto D’Aversa. Ecco cosa è successo
Adesso tocca Fabio Depaoli. Bartosz Bereszynski si è fatto male con la sua Polonia, il terzino della Sampdoria ha dovuto abbandonare il campo di gioco al minuto 33 del primo tempo. Un problema all’inguine che gli ha fatto finire la partita anzitempo.
Le condizione del calciatore saranno valutate nei prossimi giorni, ma è evidente come Roberto D’Aversa non sia tranquillo, in vista della ripresa del campionato. Fabio Depaoli sembrava dovesse lasciare la squadra blucerchiata nella sessione estiva di mercato. Di ritorno dal doppio prestito, prima all’Atalanta poi al Benevento, è stato al centro delle voci che lo vedevano lontano da Genova.
Sampdoria: D’Aversa si affiderà a Depaoli, o preferirà la sorpresa Alex Ferrari?
Sampdoria: Bereszynski si fa male , D’Aversa preoccupato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’ultima sessione è la più economica di sempre: tutti i numeri dell’era Ferrero
Il terzino alla fine è rimasto, non è arrivato l’offerta giusta, inoltre la Sampdoria avrebbe dovuto trovare un sostituto, un’alternativa a Bereszynski in questo caso. Ma senza la partenza di Depaoli, Daniele Faggiano si è concentrato su altri ruoli, altre zone del campo da rinforzare, come l’attacco visto l’arrivo di Ciccio Caputo a Bogliasco.
Domenica 12 settembre contro l’Inter a Marassi, potrebbe arrivare la sua prima in campionato con la maglia della Sampdoria. Anche se non è del tutto da escludere la sorpresa Alex Ferrari. Che ha già giocato da terzino destro sotto la gestione Claudio Ranieri, vista l’assenza di alternative a Bereszynski. Ma quest’anno a differenza dello scorso c’è un laterale in più su cui contare.
Terzo infortunio in questo inizio di stagione per i blucerchiati. Dopo quello di Ernesto Torregrossa in Coppa Italia e quello di Manolo Gabbiadini con il Milan. La sfortuna non sembra abbandonare la società di Corte Lambruschini, come detto dallo stesso D’Aversa alla domanda sugli infortuni, prima della gara contro il Sassuolo.