Parla Jeison Murillo, si presenta alla sua nuova, vecchia, squadra il Celta Vigo e parla della Sampdoria ecco le sue parole
Si presenta Jeison Murillo. E tornato ad indossare la maglia del Celta Vigo il difensore colombiano, per la terza volta consecutiva in carriera. Un nuovo prestito tra gli spagnoli e la società blucerchiata, con un accordo sul possibile riscatto del riscatto, ma le cifre non sono state rese note.
Massimo Ferrero spera che questa sia la volta buona, dopo i mancati accordi delle scorse sessioni di mercato. Anche perché il contratto del giocatore scadrà soltanto nel 2023 e Murillo continua a non rientrare nei piani della Sampdoria, nonostante il cambio di guida tecnica.
Sampdoria: le parole di Murillo sui blucerchiati
Jeison Murillo non dimentica la Sampdoria e D’Aversa. Le sue parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, cari Ultras ripensateci: così ci facciamo del male da soli
Da Claudio Ranieri a Roberto D’Aversa, la musica però non è cambiata. Ha svolto tutta la preparazione con i blucerchiati per poi venir bocciato. Gli è stato preferito Julian Chabot e il colombiano è tornato nella squadra che gli ha dato fiducia.
Due stagione di alto livello, per lui che in Italia sia con la maglia della Sampdoria, che con quella del’Inter non ha mai convinto. Uno degli artefici delle ultimi salvezze del Celta Vigo, e proprio nella presentazione on il club spagnolo ha parlato della sua ex squadra, la Sampdoria. Ecco che cosa ha detto.
La Sampdoria? Ho svolto tutto il precampionato con loro. Ho giocato anche in Coppa Italia, le prime due gare ufficiali della stagione, a pochi giorni dalla partenza del campionato.
Penso di aver lavorato bene, mentre da quando sono tornato qui mi sono concentrato sulla condizione fisica, voglio farmi trovare pronto e raggiungere i miei compagni di squadra e magari superarli.