Domenica mattina prima di Sampdoria-Inter, gli Ultras Tito torneranno all’esterno dello stadio per accogliere il pullman blucerchiato e far sentire la loro vicinanza…
Gli Ultras Tito Cucchiaroni tornano allo stadio. Ma non dentro la Sud. Quello no, non ancora. Ma la speranza è l’ultima a morire. Intanto tornano in zona, a pochi passi dalla loro seconsa casa.
La voglia di andare a vedere la Sampdoria allo stadio e rimettere piede in gradinata è davvero tanta, ma per adesso quel fuoco che ci brucia dentro dobbiamo e vogliamo tenerlo a bada, poiché in questo momento non ci sono le condizioni per esprimere quello che meglio sappiamo fare: sostenerla incondizionatamente.. All’esterno dello stadio però ci saranno situazioni (che decideremo col passare del tempo e con l’evolversi della situazione) in cui non mancherà il nostro appoggio alla squadra…
I principi restano principi e si va avanti con l’appoggio totale ma fuori dallo stadio, dalla Gradinata Sud. C’è un appuntamento da rispettare per chi ama la Sampdoira, una nuova chiamata alle armi da seguire…
Gli Ultras Tito riabbracciano la Sampdoria
Sampdoria-Inter, Ultras Tito si danno appuntamento fuori dalla Sud
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pecini: ecco perché ho lasciato Ferrero
I gruppi della Sud fanno un primo passo verso il ritorno allo stadio? Se lo chiedono in tanti. Tutti lo vorrebbero. Intanto domenica saranno nelle vie intorno allo stadio con bandiere e tanta passione:
Una di queste si presenta proprio domenica prima di Sampdoria-Inter. Vogliamo accogliere il pullman della squadra in arrivo allo stadio per fargli sentire la nostra vicinanza e il nostro calore. L’appuntamento è fissato per domenica alle ore 10:00 in Corso De Stefanis dall’ingresso dei distinti. AVANTI DORIANI!