Continua la marcia d’avvicinamento alla gara tra Sampdoria e Inter, D’Aversa tiene sotto controllo le condizioni di Ekdal e Gabbiadini
Ranghi completi per la Sampdoria, al ‘Mugnaini’ in vista dell’Inter di Simone Inzaghi. Roberto D’Aversa Riabbraccia Bartosz Bereszynski e Radu Dragusin, tutti rientrati i nazionali blucerchiati. La sosta del campionato è ufficialmente archiviata.
Le condizioni degli infortunati della Sampdoria
Sampdoria: D’Aversa tiene sotto controllo Ekdal e Gabbiadini
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Farvem: richiesta la valutazione della Sampdoria?
Il centrale romeno e il terzino polacco hanno svolto con la squadra la prima parte dell’allenamento così come Nicola Murru ed Ernesto Torregrossa, si avvicinano al rientro i due calciatori. Per prepararsi alla prossima partita di campionato il gruppo della prima squadra ha giocato contro la Primavera di mister Felice Tufano.
Continua, invece, il suo lavoro personalizzato Albin Ekdal che cerca di recuperare il prima possibile, difficile ipotizzarlo in campo dal primo minuto a Marassi contro Edin Dzeko e compagni. Lo svedese è sempre alle prese con un problema di natura fisica alla schiena.
Anche Manolo Gabbiadini continua il proprio programma di recupero agonistico, dopo l’infortunio accusato contro il Milan. Roberto D’Aversa quindi continua a programmare il suo lavoro, in vista della prossima gara tenendo sempre un occhio vigile sugli infortunati.