Sampdoria, Leris è già un rimpianto? I numeri del centrocampista sono davvero promettenti. La cura di Pippo Inzaghi funziona? Crediti foto di copertina: ANSA/BresciaIngoal
Medhi Leris ancora in rete. Presto per par parlare di rimpiano? Forse si. Ma se guardiamo i numeri, l’aria di Brescia fa bene al 23enne centrocampista ex Chievo.
“Pupillo” di Ranieri, mai davvero sbocciato, Leris sembra aver ritrovato la dimensione di quando giocava nel campionato Primavera. Poche pressioni e tanti goal.
Tra Chievo e Juventus, nel massimo campionato giovanile, il francesino ha messo a segno ben 25 goal in 73 partite. Numeri importanti per un centrocampista.
Sampdoria, Leris è già un rimpianto? I numeri
Leggi anche Empoli-Sampdoria, D’Aversa difende Damsgaard
Pippo Inzaghi, uno che di goal se ne intende, magari gli ha spiegato qualche trucco del mestiere…e intanto in 4 partite giocate sono già 2 i goal nelle ultime due giornate. Uno contro l’Alessandria e l’altro contro il Crotone.
Dove potrà arrivare questo ragazzo? Davvero la serie B è la sua dimensione e non merita un’altra chance in serie A? Il contratto con la Sampdoria scade nel giugno 2024, quindi se il Brescia non esercita il diritto di riscatto a fine stagione, Leris potrebbe tornare a giocarsi delle possibilità in blucerchiato…
Intanto può continuare a segnare…