È già tempo di calciomercato in casa Sampdoria con Paolo Maldini che vuole regalare Mikkel Damsgaard al suo allenatore, Stefano Pioli…
Il progetto giovani di qualità in Casa Milan va veloce. E a quanto pare non si vuole proprio fermare, per niente. E così dopo un sondaggio di Cherubini per la Juventus ora tocca al Diavolo provare a prendere prima di tutti Mikkel Damsgaard.
Il talento classe 2000 della Sampdoria piace a tanti e nonostante non un avvio promettente c’è la convinzione tra tutti gli addetti ai lavori che l’esterno danese sia un campioncino. Ne è convinto soprattutto Paolo Maldini pronto a fare un passo in avanti importante con il presidente Massimo Ferrero per strappare una promessa al numero uno blucerchiato.
Il Milan come è noto non può spendere le cifre richieste fin qui dal numero uno rossonero, non tutto insieme almeno. Può perà oltre a un’importante parte economica però inserire qualche giocatore interessante. Uno di questi, per abbassare le pretese presidenziali potrebbe essere Pobega, oggi finito in prestito secco al Torino.
La Sampdoria valuta Damsgaard almeno 40 milioni di euro
Calciomercato Sampdoria, Maldini vuole Damsgaard. Le ultime
LEGGI ANCHE Moviola del club, Juventus-Sampdoria: Ayroldi non sbaglia su Murru
La valutazione che la Sampdoria di Massimo Ferrero dà al giocatore è alta, ancora di 40 milioni di euro che possono solo crescere in base al rendimento del giocatore.
Rendimento oggi condizionato dalla sua partecipazione al campionato europeo vissuto da protagonista? Altri reduci hanno già recuperato dalle fatiche estive, per lui forse esiste un problema anche di testa. E sarà il caso di risolverlo anche in fretta, prima che Juventus e ora Milan scappino.
Intanto con questi risultati Paolo Maldini ha carta bianca dalla proprietà statunitense decisa ad accontentare ancora l’ex capitano rossonero che come dimostrato sul mercato sbaglia davvero poco. E lo fa senza l’aiuto di agenti, ecc, ecc…