Antonio Candreva con le sue parole carica la Sampdoria. “Non ci fermiamo, preparando la gara di domenica” le sue parole su Instagram.
Alla sua seconda stagione in blucerchiato, la prima lo scorso anno con Claudio Ranieri in panchina, il centrocampista Antonio Candreva è sempre più leader della sua squadra e carica con le sue parole la Sampdoria verso la sfida con l’Udinese.
L’ex centrocampista dell’Inter, ha già realizzato in questo campionato due goal: uno contro Empoli e l’altro alla Juventus. Candreva sente il peso della responsabilità all’interno dello spogliatoio blucerchiato e in vista della gara contro l’Udinese pubblica un messaggio, di incitamento ai compagni e all’ambiente, sul suo profilo Instagram.
“Non ci fermiamo”. Queste le parole di Candreva che carica la Sampdoria
Sampdoria, Candreva carica la squadra. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’età media è un problema: dove sono le plusvalenze?
“Non ci fermiamo, preparando la gara di domenica” è il messaggio con cui sprona la squadra che, dopo le due sconfitte consecutive con Napoli e Juventus, vuole voltar pagina contro l’Udinese nella gara di domenica pomeriggio alle ore 15 al Luigi Ferraris.
Candreva è uno stakanovista della Sampdoria in questa prima parte di annata sportiva 2021-22. Complessivamente in campo in tutte le 7 partite disputate, 6 di campionato e 1 in Coppa Italia contro l’Alessandria, e senza mai essere sostituito. Un minutaggio complessivo “pieno” di 630’, aggiungendo i 90’ di Coppa a quelli dei primi sei turni di serie A.
Per Antonio Candreva in A 403 gare finora giocate e ben 67 goal realizzati in complessivamente 28.640 minuti disputati. Dal debutto nella massima serie con 3 presenze nel torneo 2007-08 con l’Udinese, il centrocampista della Sampdoria ha giocato, poi, in A nelle stagioni successive con le maglie di Livorno, Juventus, ancora Udinese, per poi proseguire con Parma e Cesena. Poi cinque campionati alla Lazio. Dal 2016-17 quattro annate sportive con l’Inter prima dell’approdo in blucerchiato della passata stagione. Ora la sua seconda alla Sampdoria. Candreva ha vestito, anche, per 54 gare la maglia della Nazionale italiana.