Nuove indiscrezioni di calciomercato su Mikkel Damsgaard della Sampdoria, il Milan non sembra voler mollare il danese. Ecco i dettagli
Un inizio di stagione sottotono, in ombra, quasi irriconoscibile dopo un Europeo da protagonista con la sua Danimarca. Eppure con la Sampdoria la stella di Mikkel Damsgaard con la Sampdoria fa fatica a brillare in questo inizio di stagione agli ordini di mister D’Aversa.
Nonostante questo però e l’iniziale panchina nell’ultimo match di campionato, a Torino con la Juventus, il calciatore ha ancora tanto mercato. Proprio i bianconeri l’hanno osservato, da vicino, nella vittoria per 3-2 con i blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria: le ultime su Mikkel Damsgaard
Calciomercato Sampdoria: il Milan non scherza per Damsgaard
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, a gennaio obbligatoria almeno una cessione?
Così come l’Inter che potrebbe essere un opzione di mercato per lui. Visto che gli scambi tra le due società sono già avvenuti negli anni passati (basti pensare all’affare Skriniar), da Viale Liberazione lo guarderanno con grande attenzione. Soprattutto cercheranno di capire quale sarà il suo rendimento in questa stagione.
Non sono però finite qui le squadre interessate al danese. C’è anche il Milan, i rossoneri sono convinti degli ampi margini di crescita del ragazzo, secondo quanto riporta La Repubblica. E apprezzano la capacità del giocatore di saper svariare su tutto il fronte offensivo.
Il Milan in questo inizio di stagione si sta godendo Brahim Diaz, lo spagnolo non ha fatto assolutamente rimpiangere Hakan Calhanoglu. Serve però un’alternativa all’ex Real Madrid, anche perché Junior Messias per ora non ha fatto il suo esordio con la sua nuova squadra.
E il nome di Damsgaard resta sempre di strettissima attualità per i rossoneri, con Maldini e Massara che seguono da vicino le prestazioni del ragazzo e non è detto che a gennaio non possa partire l’assalto. Resta comunque da convincere Massimo Ferrero, impresa sicuramente non semplice.