Dopo i disservizi della gara, del turno infrasettimanale, tra Sampdoria e Napoli arriva la mail di DAZN con il rimborso per gli abbonati
Si parla ancora dei disservizi dello scorso 23 settembre per Sampdoria-Napoli. La prima mezzora della gara tra blucerchiati e azzurri infatti molti tifosi non ‘hanno potuta vedere a causa dei problemi dell’emittente streaming.
Avevamo parlato del rimborso per gli utenti DAZN a causa dei tanti problemi, ora l’emittente ha mandato una mail agli abbonati con un mese di rimborso per tutti gli utenti. Ecco il comunicato.
Sampdoria, ecco la mail di DAZN
Sampdoria, DAZN e il mese gratuito: tutto confermato. Ecco la mail
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero caccia Osti!
Sappiamo che giovedì 23 settembre tra le 18.30 e le 19 hai riscontrato difficoltà ad accedere alla nostra App. Ci scusiamo per l’accaduto e, come annunciato già nel tardo pomeriggio di giovedì, oltre ad esserci attivati prontamente per risolvere la problematica, abbiamo deciso di indennizzare tutti i clienti che hanno subito il disservizio.
Per questo motivo ti offriamo un mese di visione di Dazn senza alcun ulteriore costo e senza bisogno di alcuna azione da parte tua. Puoi già verificare nella tua area dedicata che la data del tuo prossimo pagamento è stata posticipata automaticamente di un mese (…). Ci scusiamo nuovamente per l’accaduto.
Promessa mantenuta e non solo nelle intenzioni, inizialmente sono arrivate le scuse per il disservizio durante il turno infrasettimanale del campionato. Adesso arriva il mese gratis per tutti i tifosi e gli appassionati che si sono persi la prima parte della gara.
E’ stata direttamente DAZN ad aver mandato la mail ai suoi abbonati. Oltre a questo però ci si aspetta che i problemi vengano risolti il primo possibile. Non è stato il primo disservizio e la ‘paura’ è che non sia l’ultimo.