Cessione Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minime. Rispondendo ad un tifoso, l’imprenditore italiano indica la base per trattare l’acquisto del club
Stefano Versace, imprenditore e tifoso blucerchiato che vive a Miami dove gestisce una catena di gelati è tornato a parlare nei giorni scorsi di un suo possibile coinvolgimento nell’acquisto della Sampdoria ( Stefano Versace attacca Ferrero e apre alla cessione. Le parole).
Parlando di un possibile investimento nella Sampdoria, un tifoso ha chiesto a Versace quali siano le condizioni minime per trattare con Massimo Ferrero.
Cessione Sampdoria, Stefano Versace fissa le condizioni minime
LEGGI ANCHE Cagliari-Sampdoria, probabile formazione: un’ occasione per Verre
Questa la risposta dell’imprenditore e fondatore di Konos
Per esempio che voglia cedere e a un prezzo che abbia senso per eventuali investitori, tanto per cominciare
Va detto che in questi Gianluca Vidal ha ricevuto richieste di sondaggi e informazioni. Ma non c’è stato nessun passo ulteriore, sia perchè le richieste di Ferrero sono ritenute fuori mercato, sia perchè effettivamente il presidente blucerchiato non vuole vendere.
Una situazione di stallo che porterebbe, come traspare anche dalle parole di Stefano Versace, eventuali investitori a non sedersi nemmeno al tavolo delle trattative.