I rappresentanti del fondo 777 Partners, che ha acquistato il Genoa, incontrano il sindaco Bucci per parlare dello stadio…e Ferrero?
Dall’altra parte del Bisagno si parla ancora del nuovo presidente (Genoa, dopo Bassetti un altro professore. Ecco il nome nuovo per la presidenza) ma c’è anche un altro tema a tenere banco.
Josh Wander, Juan Arciniegas, Adam Weiss e altri rappresentanti della holding 777 Partners hanno incontrato, insieme all’amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano. per la prima volta a Palazzo Tursi il sindaco di Genova Marco Bucci.
Un’ora di colloquio per affrontare il tema degli investimenti e il futuro dello stadio Luigi Ferraris, ritenuto dagli americani un asset fondamentale per lo sviluppo del Genoa.
777 Partners incontra il sindaco Bucci per parlare dello stadio…e Ferrero?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Walemark nome nuovo per gennaio. Ecco chi è
Ecco le dichiarazioni del sindaco Bucci raccolte da Telenord
Abbiamo parlato solo d’investimenti che non posso rivelare. Hanno moltissimo interesse, sono rimasti appassionati e stupiti dalla segretezza di Genova che nel mondo è meno conosciuta rispetto ad altre città italiane con meno ricchezze. Abbiamo il dovere di riscoprire e mettere in evidenza le bellezze di Genova
Questo è quanto filtra circa l’incontro. Se così fosse, al netto della presentazione “ufficiale” dei nuovi proprietari, sarebbe curioso che all’incontro non abbia partecipato anche Massimo Ferrero o comunque qualcuno in rappresentanza della Sampdoria che, insieme al Genoa, gestisce lo stadio comunale Ferraris, tramitè una società compartecipata.