Carlo Osti non lo esclude. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Antonino La Gumina. Un attaccante che il direttore sportivo della Sampdoria voleva già portare a Genova due stagioni fa.
Un attaccante che però, colpa anche di un problema al tendine rotuleo, non è riuscito ancora a esplodere. In questa stagione ne ha giocato sedici, ha segnato quattro reti ed è un titolare fisso dell’undici di base dell’Empoli.
LEGGI ANCHE Poker di esuberi
Oggi però uno tra Antonino La Gumina e Stefano Moreo – se non entrambi – potrebbe lasciare Empoli. Il presidente Fabrizio Corsi sta rivoluzionando l’attacco. In azzurro sono arrivati La Mantia dal Lecce e Tutino dal Napoli e presto potrebbe arrivare anche Amato Ciciretti.
Ma prima di tutto bisogna cedere, liberare un posto in attacco. Tre i candidati. Il primo è Emiliano Rigoni ma lo Zenit non se lo rivuole riprendere a gennaio. Il secondo è Gianluca Caprari. Il Parma è una possiibilità reale, la Spal anche come all’Atalanta ma sono negli ultimi giorni di mercato, se Giovanni Sartori non pescherà altro sul mercato. Il terzo candidato a lasciare la Sampdoria è Gonzalo Maroni. La serie B è un’ipotesi per giocare con maggior continuità, proseguire in A il suo sogno…
LEGGI ANCHE Poteva essere lui il difensore per Ranieri…
A proposito Carlo Osti esclude (e smentisce la notizia della Gazza) invece l’interesse per Jesus Suso…