Da quasi 15 giorni Ihattaren è assente da Bogliasco. Sparito dalla Sampdoria è ora un problema per la Juventus, proprietaria del giocatore.
Ormai sono due settimane che la giovane promessa olandese Mohamed Ihattaren, arrivato in estate in prestito dalla Juventus, è sparito da Bogliasco e non ci sono sue notizie. Dal 13 ottobre, quando la società blucerchiata ha dato notizia della sua assenza non ci sono novità.
Nonostante uno dei suoi agenti, Mino Raiola, abbia provato ad intervenire, di Ihattaren non ci sono più notizie. Ormai la possibilità di riverderlo riprendere ad allenarsi a Bogliasco con la Sampdoria sembra molto difficile.
La Juventus aveva vinto la concorrenza di due grandi club inglesi come Chelsea e Manchester City ingaggiando Ihattern e pagandolo 2 milioni di euro al Psv Eindhoven. Un calciatore presentato come duttile: in grado di poter giocare come ala sia a sinistra che destra, ma anche da trequartista o seconda punta. Un 19enne promettente che, però, dopo il prestito alla Sampdoria da parte della Juventus, non si è mai visto in campo neppure per un minuto.
Il caso Ihattaren. Fuggito dalla Sampdoria è ora problema più della Juventus
https://www.instagram.com/p/CTP2FbqLFgt/
Calciomercato Sampdoria, caso Ihattaren: ora il problema è della Juventus
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Atalanta, la probabile formazione di Gasperini
Di Ihattaren non ci sono tracce in Olanda nella sua Utrecht. Lo dicono anche i media olandesi dopo che il 12 ottobre scorso ha lasciato l’Italia per sparire nel nulla.
Già non si era presentato al meglio alla Sampdoria, con ben cinque chilogrammi in sovrappeso e una condizione fisica tutt’altro che buona. E nello spogliatoio blucerchiato non si è mai ambientato. Ora la Juventus dovrà capire cosa fare e se Ihattaren si rifarà vivo. Uno dei tanti talenti del calcio europeo che ha illuso di poter diventare nella nostra serie A un protagonista, ma che i campi del nostro massimo campionato non ha mai neppure visto.