Ha commentato la sconfitta con l’Atalanta Ciccio Caputo e l’attaccante della Sampdoria non si nasconde, ecco che cosa ha detto
Un altro goal quello, quello dell’illusione blucerchiata. Ciccio Caputo è stato uno dei migliori in campo della sfida tra Sampdoria e Atalanta, l’ultimo a mollare oltre alla rete segnata. Non è bastata però la marcatura del numero dieci di Roberto D’Aversa.
Caputo ha parlato ai media ufficiali della società di Massimo Ferrero, mastica amaro l’attaccante e non lo nasconde, non solo per il risultato finale ma anche per la prova offerta al Ferraris dalla sua squadra.
Sampdoria, le parole di Caputo
Sampdoria, Caputo non si dà pace per l’errore
LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria-Atalanta: Audero sbaglia, Yoshida fa peggio
Ci dispiace ovviamente perché a vedere il risultato si può pensare ad una partita a segno unico, ma non è andata così. Noi nel primo tempo abbiamo avuto anche le nostre occasioni, riuscendo a sbloccare la partita. Su alcune situazioni però potevamo fare meglio, ma l’Atalanta è una squadra forte che può mettere in difficoltà chiunque. Adesso dobbiamo resettare tutto, anche perché tra due giorni giocheremo a Torino.
Poi Caputo si è soffermato sulla terza marcatura con la sua nuova squadra, ha provato a trascinare la Sampdoria l’attaccate, ma l’Atalanta è stato in grado prima di pareggiare e poi di ribaltare il risultato e nel finale trovare il doppio vantaggio, che ha messo la partita in ghiaccio.
Cercavo questo goal, lo volevo. Peccato però che non abbia portato punti, e poi ho commesso un errore davanti a Musso, ci sono cose positive comunque e dobbiamo ragionare su queste. Migliorare sugli errori per cercare di fare bene a Torino. Ci manca l’episodio che ci giri a favore, che ci porti fiducia e punti. Siamo in una situazione particolare e lo sappiamo. Ovviamente dobbiamo guardare davanti con fiducia, ma l’importante è restare uniti.