VIDEO – Massimo Ferrero attore per PrimeVideo. Il presidente blucerchiato recita se stesso nella serie TV di Carlo Verdone targata Amazon
Domenica contro il Bologna, il Viperetta non era allo stadio. Si vocifera di un viaggio a Dubai e di una comparsata per il programma Pechino Express (Sampdoria, Massimo Ferrero ancora a Dubai; Sampdoria, Ferrero: dopo Pechino Express arriva il terzo esonero?)
Per ora di certa c’è la presenza in tv come attore, dopo quella nel film Tifosi (con Ricky Memphis e Claudio Amendola). Questa volta Massimo Ferrero recita se stesso, nella serie TV ” Vita da Carlo” realizzata per Amazon Prime Video da Carlo Verdone, nella quale il regista e attore romano interpreta se stesso.
Nella serie, Verdone è candidato sindaco di Roma, contrapposto alla sindaca uscente e a Massimo Ferrero.
Ecco il pezzo in cui i tre compaiono, in un confronto durante una trasmissione radiofonica. Neanche a dirlo, il presidente blucerchiato è il più “ruspante” dei tre candidati…
Massimo Ferrero attore per PrimeVideo
Massimo Ferrero attore per PrimeVideo con Carlo Verdone
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero sorprende tutti: fiducia confermata a D’Aversa
Questa alcune battute fatte pronunciare a Massimo Ferrero:
Ma che ca**o stai a di?…..Io so’ romano da sette generazioni, conosco ogni sampietrino di questa città…Questa sta a’ di’ n’sacco de fregnacce…Io sto da solo, sto n’do ca**o me pare…
Il Viperetta da’ l’idea di divertirsi…i tifosi blucerchiati in questo momento un po’ meno…