Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha deciso di concedere ancora fiducia a D’Aversa ma attenzione a Tufano e Palombo in caso di ko a Salerno
Massimo Ferrero ha provato a mettere fine alla parola crisi confermando sulla panchina della Sampdoria ancora una volta Roberto D’Aversa. Un finale non ancora definitivo, a tempo. La Salernitana alla ripresa del campionato sarà decisiva, per davvero, per il futuro del tecnico.
Il presidente blucerchiato ha contattato Marco Giampaolo, ha sognato Rino Gattuso (la sua prima scelta), ha detto di no a Beppe Iachini come a Gigi Di Biagio proposto da Giampiero Pocetta.
Tante idee e una certezza: le casse blucerchiate non si possono permettere oggi un altro allenatore. Ecco perché Ferrero e Faggiano sperano che il lavoro di D’Aversa paghi, dia i risultati sperati. L’obiettivo resta a questo punto la salvezza. Una salvezza tranquilla.
In caso di sconfitta a Salerno pronte le soluzioni interne per la panchina della Sampdoria
Crisi Sampdoria, fiducia a D’Aversa ma Tufano e Palombo sono pronti
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Ferrero vuole parlare alla squadra
E se tra due domeniche a Salerno la Sampdoria dovesse perdere? Un risultato che nessuno si augura ma che costringerebbe a questo punto la società a prendere una decisione seria sul futuro tecnico della squadra.
Allora in questo caso potrebbero esserci due soluzioni interne: la prima si chiama Felice Tufano, la seconda Angelo Palombo. Entrambi hanno il patentino, entrambi sarebbero ben felici di avere questa possibilità.
Ma fino ad allora Ferrero e Faggiano si aspettano di più, molto di più, da parte della squadra. Secondo il presidente qualche giocatore non sta dando quello che potrebbe, quello che dovrebbe…