In Casa Sampdoria oramai si sono perse le speranze: Mohamed Ihattaren è sparito, non tornerà più a Genova. Preoccupato Mino Raiola che fa un appello…
Mohamed Ihattaren è sparito. Nessuno sa dove sia, nessuno riesce a parlare con lui. Nemmeno il suo agente, Mino Raiola, che in estate aveva portato il talento di appena 19 anni dal Psv alla Juventus. Un talento inespresso e che forse mai riuscirà ad esprimersi in Italia, nella nostra Serie A
Contattato da Voetbal International, Mino Raiola si è detto disponibile ad aiutare il ragazzo:
Se vuole ancora il mio aiuto, lo aiuterò. Ma è vero che non abbiamo più contatti da un po’ di tempo
Nell’intervista Raiola avrebbe anche confermato che il centrocampista offensivo gli avrebbe confidato di voler lasciare il calcio. Per questo in estate gli aveva sconsigliato anche il trasferimento in Italia, perché a suo modo di pensare non era ancora pronto. Ma Ihattaren ormai aveva deciso di lasciare l’Olanda e di provare una nuova avventura.
Mino Raiola avrebbe sconsigliato a Ihattaren di venire in Italia: non era pronto
Sampdoria, Mohamed Ihattaren è sparito. L’appello di Mino Raiola
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella nervoso: D’Aversa deve recuperarlo
Ma le sue prime settimane a Genova non sono state come probabilmente immaginava. Indietro di condizione, non pronto per giocare ha spesso lavorato a parte, lontano dai suoi compagni. Poi la lingua, qualche problemino fisico insorto lungo il recupero hanno poi fatto la differenza in peggio tanto che nelle sue prime settimane in Italia, Ihattaren si sarebbe sentito infelice in Italia…