La Sampdoria di Roberto D’Aversa segna poco? Per il tecnico blucerchiato arriva il consiglio di Fabio Bazzani, bomber indiscusso con Flachi al suo fianco
La domanda del primo quotidiano della città di Genova è diretta: “Ha fatto bene la società a confermare D’Aversa?”. La risposta di Fabio Bazzani è sincera. ́
Per me sì. Ho visto la Sampdoria contro il Bologna e non mi è sembrata una squadra né allo sbando, né sfilacciata. Hanno trovato un avversario in fiducia e un grande Skorupski. Mi ero preoccupato di più dopo la trasferta di Torino. Contro il Bologna la Samp ha fatto vedere qualcosa di positivo, per me non merita la classifica che ha. E poi cambiare tecnico è sempre un’incognita. Non hai la certezza di risolvere i problemi. Walter Mazzarri non è l’ultimo arrivato, eppure a Cagliari sta facendo fatica…
Insomma avanti con Roberto D’Aversa, almeno ancora un po’. Ma a Salerno bisogna vincere, bisogna cambiare subito la classifica per non rischiare una crisi peggiore. Ma per farlo il tecnico blucerchiato ha bisogno che la squadra lo segue, che là davanti si cominci a fare goal…
Per Bazzani, Quagliarella e Caputo non possono guidare insieme l’attacco della Sampdoria
Sampdoria, D’Aversa ascolta Bazzani: loro due mai insieme!
LEGGI ANCHE Norvegia, Thorsby rischia di perdere il Mondiale in Qatar
Altra domanda diretta. Da ex attaccante punterebbe su Caputo o su Quagliarella o su tutti e due contro la Salernitana?
́Per le loro caratteristiche faccio fatica a vedere tutti e due in campo dall’inizio. La Samp diventerebbe una squadra troppo piatta. Io in partenza giocherei con uno solo dei due, magari affiancandogli un giocatore come Gabbiadini bravo ad andare tra le linee e a tenere legati centrocampo e attacco…
Sampdoria, D’Aversa ascolta Bazzani: loro due mai insieme!